Cerca nel blog

mercoledì 1 febbraio 2017

Nuovo sito web Metaljonica macchine puliscispiaggia

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, consulta la versione online.
Aggiungi info@puliscispiaggia.com ai tuoi preferiti e sarai sicuro di ricevere tutte le email.

LE NOSTRE MACCHINE PULISCI SPIAGGIA

Serie Evolution


Serie P


Serie S



METALJONICA MACCHINE PULISCI SPIAGGIA

Capannone Metaljonica

Benvenuti in METALJONICA - Leader in Italia nella produzione di macchine pulisci spiaggia. METALJONICA produce macchine pulisci spiaggia da circa 20 anni.

Per soddisfare le esigenze di mercato, produciamo diverse tipologie di macchine pulisci spiaggia. Tutte lavorano in base ad un sistema esclusivo progettato dalla nostra azienda che le rende robuste ed efficienti. Le nostre macchine non temono le pietre, dove gli altri si fermano, Noi andiamo avanti.

Ciò che fà la differenza, é la nostra consolidata esperienza come produttori di macchine pulisci spiaggia. Siamo già presenti in diversi paesi nel mondo, ma sempre alla ricerca di nuove partnership.



ACQUISTA DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE

RESPONSABILE VENDITE

Maurizio Pisano

TEL: +39 335.16 35 168
EMAIL: Info@puliscispiaggia.com

Chiamaci con skype

UFFICI E PRODUZIONE


A14 uscita (Zona Autoporto)
64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
P.iva: 01489870673

TEL: +39 +39 085.89 37 973
EMAIL: Info@puliscispiaggia.com


METALJONICA SNC Zona Artigianale Autoporto CAP 64026 - Roseto degli Abruzzi ITALY
TEL/FAX +39 085 8937973 www.puliscispiaggia.com info@puliscispiaggia.com - cancellami
Questo messaggio, per il D.lgs n.196 / 30.06.03 (Codice Privacy), possono contenere informazioni riservate e / o privilegiate. Se non siete il destinatario o autorizzato a ricevere questo per il destinatario, non si deve utilizzare, copiare, divulgare o intraprendere qualsiasi azione basata su questo messaggio o qualsiasi informazione in esso. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, si prega di avvisare il mittente immediatamente dalla risposta e-mail e cancellare questo messaggio. Grazie per la collaborazione. Il tuo indirizzo e-mail è stato recuperato dal Web o da elenchi pubblici. La nostra intenzione è solo di fornire informazioni. Se non gradite le nostre comunicazioni, con semplice comunicazione e-mail e niente di più saranno consegnati. Garanzia di riservatezza - Metaljonica S.n.c. garantisce la massima riservatezza dei dati forniti ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy). In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/2003, tra cui quelli di rettifica e cancellazione dei dati o per opporsi al trattamento, scrivendo a info@puliscispiaggia.com -. Titolare del trattamento è Metaljonica S.n.c.

Nessun commento:

Posta un commento